Eventi

Select event terms to filter by
Select event type to filter by
« Sabato Novembre 10, 2007 »
Sab
15:00

Laboratorio a cura di Serpica
Naro

Spesso dobbiamo organizzare un'azione politica o sindacale su due piedi o partecipare a una manifestazione all'improvviso, senza sapere che maglietta indossare:
quella della Mayday? Mmhh ce l'hanno tutti... quella del Che? Superaaata!
Con semplici media, ops mezzi, potrai creare ogni volta una splendida t-shirt - ma anche un vestito
o una borsa - con messaggi sempre diversi e perfettamente coordinati con l'evento a cui dovrai partecipare: Gay pride, Mayday, Azione contro il tuo centro commerciale di zona... Ma anche, perché no, un colloquio di lavoro per far velatamente capire al tuo (possibile) futuro padrone
di che pasta sei fatto.

Taglia e cuci! Taglia e spruzza, laboratorio di autoproduzione di magliette politiche a cura di Serpica Naro.
Produce Recycle Share! Indossa il TUO messaggio, crea capi per ogni occasione.

Per partecipare meglio prenotarsi: manda una mail a mostre@scighera.org. Ricorda di portare la tua maglietta, il materiale lo forniamo noi (ti chiederemo un piccolo e libero contributo)
INGRESSO CON TESSERA ARCI

18:00

vai alla pagina della rassegna DI POLITICA MI VESTO

a cura di Serpica Naro

Che differenza c'è quando compriamo una maglietta da Zara, in un negozio Diesel o dall'autoproduzione sottocasa?
Vediamo insieme la storia che hanno gli indumenti che indossiamo (e che ci possiamo permettere!) e come lo Style Lab di Serpica Naro cerca di cambiare le cose in meglio, dando propulsione ai piccoli produttori e favorendo economie alternative.
Quando compriamo una maglietta e la indossiamo, ci portiamo dietro anche la sua storia.

INGRESSO CON TESSERA ARCI

Condividi contenuti