Arrivano a farci ballare sotto le lucine due "mostri sacri" del mondo Folk che non hanno bisogno di presentazioni: Signore e Signori ecco a voi Didier Laloy e Bruno Le Tron!
Senza dubbio era scritto da qualche parte che Didier Laloy, allievo di Bruno Le Tron da quando aveva 13 anni, un giorno avrebbe suonato con lui. E così è stato, per notstro grande diletto!
Con Tref (insieme a Wim Claeys e Frédéric Malempré ) e con Samuraï (quintetto di fisarmoniche, tra i migliori in Europa), hanno avuto l'opportunità di dimostrare che entrambi sono dei giganti dell'organetto diatonico!
Ma quando si esibiscono in duo, il risultato è un tandem perfetto ed equilibrato che porta la musica folk da ballo ai massimi livelli. Nel loro concerto alcuni classici del repertorio da ballo, ovviamente, ma anche qualche sorpresa. Senza dimenticare l'ormai mitico Valhermeil, l'indiavolato rondò più conosciuto nel mondo folk!
un piccolo assaggio di quello che ci aspetta
https://www.youtube.com/watch?v=8kjCcMBOKpE&t=5s
Il concerto inizia alle 21:30, alla fine del concerto continuiamo a ballare fino alle 2, con la musica di Dj Sam DanSam!
ingresso € 12, under 26 € 8
tessera Arci obbligatoria
se vuoi cenare prima del concerto occorre prenotare qui https://forms.gle/GFxwFoDWdVrqDf5p8