Secondo appuntamento di ScigheraInFolk!
E' ancora possibile godere di buona musica, ritrovarci noi popolo del Folk, curiosi e appassionati? Sììììì basta un concerto di Andrea Capezzuoli!
Ritorna in Scighera un caro Amico con i suoi organetti, la sua voce, la sua voglia di suonare, con un repertorio che spazia dalla musica popolare francese a quella italiana delle quattro province.
Un'occasione festosa e conviviale per curare il nostro stare insieme e passare una serata con la musica dal vivo e le energie che sprigiona.
Ingresso gratuito, uscita a cappello.
Andrea Capezzuoli, organettista, cantante, suonatore di cornamusa, compositore, arrangiatore, nato a Milano nel 1970, si occupa fin da giovanissimo di musica folk. Al suo attivo ha molte pubblicazioni e progetti musicali sia come solista che con diverse formazioni.
https://lnx.andreacapezzuoli.com/
https://www.roxrecords.it/it/catalogo-roxrecords/andrea-capezzuoli/intrecci.html
La Scighera si impegna a garantire il rispetto delle norme anti Covid19: salone ampio e arieggiato, servizio ai tavoli adeguatamente distanziati ...
staremo distanziati, vicini tra congiunti, se proprio non potremo in altro modo balleremo da seduti ... ma balleremo con l'anima e il cuore.
--