Junk: Armadi Pieni (episodi 5 e 6) - Proiezione e dibattito
Inizio:
Martedì, 4 Giugno, 2024 - 20:30
Serata di proiezione delle quinta e sesta puntata di "Junk: Armadi Pieni", organizzata dalla Brigata Lia. L'episodio 5 è dedicato all'India, il 6 al Veneto.
"Junk" ci porta in un viaggio attraverso le catene di produzione, smaltimento e "riciclo" dei prodotti del fast fashion, mettendo in luce le sfide e i disastri ambientali e sociali che l'industria dei vestiti a basso costo comporta. Il documentario, prodotto da Sky e Will Media, ci invita a cambiare il nostro stile di acquisto e riflettere sulle conseguenze che le nostre scelte hanno sull'ambiente e sulla società.
La serata è la terza e ultima di un ciclo, in cui proietteremo tutte e sei le puntate del documentario. Le altre date sono:
Questi i nuovi interessanti corsi che partiranno a settembre, in collaborazione con la scuola di ballo Boogie Milano, per farvi conoscere e apprezzare le danze swing :