Attenzione! i posti per il concerto sono esauriti; è possibile iscriversi alla lista d'attesa cliccando qui. A partire dalle 21.30 del giorno del concerto le prenotazioni non ritirate verranno riassegnate agli iscritti in lista d'attesa. L'iscrizione alla lista d'attesa non garantisce l'ingresso alla sala.
Per la prima volta in Italia una leggenda vivente della musica, premio Tenco 2011 come miglior cantautore straniero.
Dal comunicato del Festival della Canzone d'Autore: "...sconosciuto all'estero ma adorato nel suo Paese sin dall'epoca del regime comunista, quando la sua musica poteva circolare solo in modo clandestino. Musicalmente miscela la musica popolare dell'Europa dell'Est con la tradizione americana e quella francese, mentre i suoi testi, dall'approccio quasi filosofico, passano indifferentemente dai temi sentimentali a quelli sociali".
Un’occasione unica per i cechi residenti in Italia, ma soprattutto per gli italiani appassionati di canzone d’autore, di ascoltare in un concerto intimo questo artista abituato alle grandi sale teatrali e agli spazi aperti del suo paese.
Il concerto sarà introdotto dal cantautore Alessio Lega che di Nohavica è l’interprete italiano autorizzato.
Qui potete scaricare in anteprima l'articolo che uscirà sul prossimo numero di A Rivista Anarchica
Ingresso con tessera e sottoscrizione