Le giornate si allungano, niente di meglio delle imprevedibili improvvisazioni dei menoDramma per godersi una serata diversa!
Ormai sappiamo che improvvisare, contrariamente all'accezione negativa normalmente attribuita al verbo, non vuole dire fare qualcosa senza la necessaria preparazione e quindi abborracciare, arrangiare, imbastire, bensì creare insieme, proprio come un sestetto jazz, un'opera nuova senza avere uno spartito, ma partendo dagli spunti offerti dal pubblico.
Tutto questo grazie al lungo lavoro fatto insieme per acquistare un grande complicità, dimostrando, per dirla con le loro parole, "l'amore per la vertigine creativa che comporta il lanciarsi senza paracadute e costruirne uno mentre siamo in volo".
Uno spettacolo imprevedibile, anche grazie agli ospiti a sorpresa che sera per sera ci aiutano a comprendere le infinite sfumature dell'improvvisazione.
L'unica certezza :gli attori in scena coinvolgeranno gli spettatori creando situazioni surreali ed esilaranti e ogni serata è irripetibile e unica!
Vi aspettiamo per ridere insieme, un martedì al mese: non perdetevelo, anche perchè saremo lieti di offrire una bevuta a chi ritirerà la tessera questa sera!
Di e con : Alberto Lanzoni, Barbara Santus, Chiara Galeazzi, Damiano Ciarla, Emiliano Colleoni, Marianna Amato, Paolo Mazzaglia, Serena Pulga.
Per prenotazioni: prenotazioni.scighera@gmail.com