Libro: Antiniska Pozzi, PER ESSERE CHIARI, ed. Milieu
Dal carcere al ring, e ritorno: il pugile Mirko Chiari, dopo 104 match di boxe torna dietro le sbarre per insegnare pugilato ai detenuti.
Secondo appuntamento della rassegna mensile di Flamenco. Con un'artista invitata d'eccezione: La Sesi, giovane e riconosciuta bailaora che ci visita da Torino.
Ci prepariamo per un'altra bella serata ricca d'arte e di musica, attenti alle misure preventive per impedire il rischio di contagi e sperando che questa proposta possa servire a mantenere viva la cultura e i bei locali che la ospitano.
Il concerto inizierà verso le 20.00 per permettere una chiusura anticipata e finire entro le 22, prima e durante verrà proposto un menù di tapas spagnole da consumare al tavolo per viaggiare con i sensi nel cuore dell'Andalusia.
La Sesi Baile
Carmen Amor Cante
Ale Martin Guitarra
Francesco Perrotta Percussioni
Alessandra Pignotti e Sabrina Brusaferri Palmas
Alle ore 17.00 stage con La Sesi
L'Arci Scighera è un locale spazioso e arieggiato ma i posti saranno limitati per garantire agli spettatori un distanziamento, per cui si renderà necessaria la prenotazione di un tavolo chiamando o lasciando un messaggio prima delle 18.00 al 345 8850860 ( anche sms o whatsapp)
---
Dal carcere al ring, e ritorno: il pugile Mirko Chiari, dopo 104 match di boxe torna dietro le sbarre per insegnare pugilato ai detenuti.