L’idea di proporre un menù misto è insita nella volontà di dare un’offerta per vegetariani e vegani non solamente residuale, ma che sia una proposta più ragionata, possibilmente rivolta a tutti i pubblici.
Abbiamo trovato un ottimo collaboratore in «Armonia e bontà», azienda che propone un’intera linea per tutti coloro che non si riconoscono nelle abitudini alimentari della maggioranza. Gli ingredienti sono rigorosamente biologici e ne è garantita l’assoluta tracciabilità. La produzione cerca sempre di rifarsi il più possibile alla tradizione, pur mantenendo una spiccata propensione alla ricerca e all’innovazione per migliorare sempre il valore nutrizionale del prodotto e per venire incontro anche alle varie intolleranze alimentari.Sono infatti possibili ordini su misura per le diverse esigenze, anche di piccole dimensioni. Il confezionamento, disponibile in diversi formati, permette di ottimizzarne l’utilizzo riducendo al minimo gli sprechi.
Questa tipologia di lavoro deriva dalla lunga collaborazione con i Gruppi di Acquisto Solidale per i quali ha mantenuto un’ottima flessibilità che permette all’azienda di adattarsi a ordini complessi.
Da segnalare che in relazione alla qualità del prodotto, e alla cura nella scelta del singolo ingrediente, i costi sono bassi; inoltre sono scaricabili dal sito le ricette dei prodotti, il che sottolinea la trasparenza dell’azienda.