Inaugurazione della mostra "I disegni alla cieca di Tiziano Pantano - fra Beethoven e Zatoichi" + live di Chemical Duo che interpreterà dal vivo le tavole in mostra.
Un Tizio come tanti.
Un tizio che osando forse troppo, forse no, prova a confrontarsi con la grandezza di due tizi inarrivabili. Colui ch'era talmente radicato nella musica
che è riuscito a comporre da sordo. E il leggendario samurai che, cieco, estraeva la katana e fendendo l'aria uccideva i suoi demoni. Dando vita alla sua arte.
Con lo pseudonimo Tizio 0.32 e assieme alla crew TMS, Tiziano Pantano è uno dei primi graffitari a Milano che sui muri disegna disegni, a partire dagli anni '90, quando tutti gli altri disegnano scritte.
È anche fumettaro stiloso e indipendente: fa parte dell'etichetta autoprodotta i Cani e in un tempo sorprendentemente breve raggiunge uno stile di disegno maturo e personalissimo.
La retinite pigmentosa lo priva progressivamente della vista: deve rinunciare prima ai fumetti e infine ai muri. Incanala allora la sua creatività nella musica.
Nel 2018 sorprende Baggio e il mondo inventandosi un modo per tornare a disegnare da pressoché nonvedente.