Gennaro Carrillo (voce, armonica& chitarra), cantante e armonicista della Black Cat Bone Blues Band, band attiva da circa 40 anni, oggi si propone con un repertorio che va oltre il blues, suonando anche uno strumento che aveva abbandonato da decenni, la chitarra.
La parte principale del repertorio è costituita da brani originali tratti dal CD uscito recentemente a suo nome, “Il blues del Brigante” ma contiene anche incursioni nella musica popolare dell’Italia meridionale, ovviamente nel blues e nella canzone d’autore.
“Oggi suono anche cose apparentemente diverse tra loro, ma quello che fa da filo conduttore è il fatto che ogni brano, che sia mio o di altri, che sia sconosciuto ai più o ultrafamoso, alla fine è una canzone.
Sono canzoni che rappresentano una parte di quello che sono io oggi (musicalmente e non solo) insomma posso dire che, nel bene o nel male, questo “Song’Io””.
Alla serata parteciperà anche il chitarrista della Black Cat Bone Blues Band, Beppe Maraschi.
Dalle ore 18:00 possibilità di consumare ai tavolini del nostro cortile l'ottima scelta di bevande, vino, aperitivi e cibo (tavola fredda).
Ingresso libero con tessera Arci,
uscita a cappello !