M.A.D. (My Analog Discomfort) è un progetto musicale nato dalla collaborazione tra il batterista e produttore Luca Stignani e il trombettista Tiziano Codoro, entrambi artisti con esperienze trasversali dal jazz al rock, fino all’elettronica. La loro musica fonde influenze e sonorità di artisti come Four Tet, Jon Hopkins, Nils Frahm, Burial, Moderat e Floating Points, esplorando un mondo sonoro analogico sviluppato senza l’uso di computer.
Il progetto si compone attraverso un concept sonoro in cui ogni brano è parte di un racconto unico e coerente. Questo primo disco porta l’ascoltatore in un viaggio emotivo tra caos e quiete, ispirato alla storia di un uomo capace di percepire e sentire tutto il dolore e la bellezza del mondo, ma impossibilitato a comunicarlo agli altri. Le tracce si sviluppano come un percorso tra luci e ombre, dove ogni suono e melodia rivelano frammenti di una realtà complessa e frammentata.
Con M.A.D., Luca e Tiziano creano un’esperienza sonora che unisce elementi elettronici, vibrazioni jazz e la forza espressiva del suono analogico, dando vita a una performance immersiva e intensa.
Per prenotazioni cene: https://forms.gle/uFZPsqKvDLSUVriW8